Avvertenza
L'editore, Com.it Asbl, gestisce questo sito per offrire al pubblico un più ampio accesso all'informazione. L'obiettivo è quello di fornire informazioni esatte e aggiornate. Qualsiasi errore portato alla nostra attenzione sarà prontamente corretto. L'editore declina, tuttavia, qualsiasi responsabilità per quanto riguarda le informazioni ottenute consultando questo sito.
Tali informazioni:
sono di carattere esclusivamente generale e non riguardano fatti specifici relativi ad una persona o ad un organismo determinati, al di fuori della normale attività giornalistica protetta e regolata dalla normativa sulla stampa;non sono necessariamente esaurienti, complete, precise o aggiornate;sono talvolta collegate con siti esterni sui quali l'editore non ha alcun controllo e per i quali non si assume alcuna responsabilità;non costituiscono un parere di tipo professionale o legale (per una consulenza specifica è sempre necessario rivolgersi ad un professionista debitamente qualificato).
È nostra cura ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici. Tuttavia, parte dei dati o delle informazioni contenuti nel sito possono essere stati creati o strutturati in file o formati non esenti da errori e non possiamo garantire che il servizio non subisca interruzioni o non risenta in altro modo di tali problemi. L'editore declina ogni responsabilità per gli eventuali problemi derivanti dall'utilizzazione del presente sito o dei siti esterni ad esso collegati. La presente clausola non ha lo scopo di limitare la responsabilità dell'editore in violazione della legislazione nazionale vigente, né di escluderla nei casi in cui non possa esserlo ai sensi di tale legislazione.
I testi, le fotografie, la grafica e i materiali audiovisivi presenti su questo sito sono protetti ai sensi delle normative vigenti sul diritto d’autore, sui brevetti e sulla proprietà intellettuale.
Alcune foto presenti sul sito si ritengono di libero utilizzo e se la pubblicazione non fosse ritenuta consentita, il legittimo proprietario può contattarci scrivendo a info(at)radiocom.tv: l’immagine sarà rimossa.
Altro materiale fotografico, audio o video è accreditabile alle Istituzioni Europee (Commissione, Consiglio, Parlamento, Corte di Giustizia e ogni altra istituzione di primo o secondo livello) ed è da intendersi attribuito sotto la forma “© European Union” con l’anno di riferimento
Allo stesso modo, parte del materiale audiovisivo è messo a disposizione dei media – ed in tal senso utilizzato – da Istituzioni pubbliche e/o para-pubbliche italiane e straniere e ad esse devono intendersi attribuiti tutti i diritti di pertinenza
Testi, foto, grafica, materiali inseriti nel portale non potranno essere pubblicati, riscritti, commercializzati, distribuiti, radio o videotrasmessi, da parte degli utenti e dei terzi in genere, in alcun modo e sotto qualsiasi forma salvo preventiva autorizzazione da parte dell'editore
I marchi e le denominazioni di enti, organismi e ditte menzionati nel sito, appartengono ai rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte.
È proibita la riproduzione, anche parziale, in ogni forma o mezzo, senza espresso permesso scritto dell'autore.
I testi presenti sul sito sono liberamente utilizzabili per fini culturali e comunque non di lucro, a patto di citare chiaramente la fonte di provenienza, gli eventuali autori del testo, quando indicati, le date di redazione ed aggiornamento e l'url relativa.
Ogni oggetto presente sul sito per lo scaricamento (download), salvo diversa indicazione, è liberamente e gratuitamente disponibile a condizione che non venga utilizzato per trarne profitto o per il raggiungimento di fini illeciti e citando obbligatoriamente la fonte.